“MI DIVERTO SERIAMENTE” Un pomeriggio con JULIO VELASCO – Modena, 21 settembre 2019

“MI DIVERTO SERIAMENTE” Un pomeriggio con JULIO VELASCO – Modena, 21 settembre 2019

APERTO A TUTTI: ALLENATORI, DIRIGENTI, ATLETI, TIFOSI, APPASSIONATI, VOLONTARI, GENITORI, AMICI ………….

VALIDO COME CORSO AGGIORNAMENTO ALLENATORI (due moduli con validità per la stagione 2019/2020 oppure come recupero per stagioni precedenti)

Sarà un grande ritorno al PalaPanini per Julio Velasco e per tutti coloro che sabato 21 settembre vorranno ascoltarne le quattro ore di formazione rivolte a tutto il mondo del volley e sportivo in generale: non solo tecnici e atleti, ma anche genitori e dirigenti, per una giornata di arricchimento e confronto.
“Mi diverto seriamente – Un pomeriggio con Julio Velasco” avrà luogo dalle 15 alle 19 di sabato 21 settembre al PalaPanini e sarà un’occasione di formazione di alto livello, dedicata ai diversi attori coinvolti a vario titolo nello sport, con particolare riferimento al gioco della pallavolo: allenatori di ogni ordine e grado dell’Emilia Romagna, dirigenti e atleti, ma anche tifosi, volontari e genitori.

L’incontro formativo sarà suddiviso in due moduli:

1° parte – L’EDUCAZIONE DEI GIOVANI E IL GIOCO DI SQUADRA: la specialità di Julio Velasco, la peculiarità dell’organizzazione di squadra nel creare regole, educare i ragazzi, forgiare personalità ed emotività.

2° parte – METODOLOGIA DELL’INSEGNAMENTO: una parte più tecnica per capire come trasmettere al meglio le proprie conoscenze, con un maestro d’eccezione. 

SCADENZA ISCRIZIONE 30/07/2019

Gli allenatori di Secondo e Terzo Grado della Regione Emilia Romagna troveranno le modalità di iscrizione all’interno del sito internet del Comitato Regionale Emilia Romagna  www.fipavcrer.it

Gli Allievi Allenatori e gli Allenatori di Primo grado devono iscriversi al corso presso il Comitato Territoriale di appartenenza.

Gli Allievi Allenatori e gli Allenatori di Primo Grado del Comitato Territoriale FIPAV di Parma possono iscriversi compilando il FORM sotto riportato oppure, in alternativa, con il modulo di iscrizione allegato alla presente da fare avere alla Segreteria FIPAV Parma anche a mezzo posta elettronica all’indirizzo segreteria@fipavparma.it  (è necessario allegare anche la contabile di bonifico bancario o il bollettino postale a comprova dell’avvenuto pagamento. NON E’ POSSIBILE EFFETTUARE IL PAGAMENTO SUL POSTO).

SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE I DOCUMENTI ALLEGATI ALLA PRESENTE .

[[[["field13","contains","@"]],[["redirect_to",null,"http:\/\/www.fipavparma.it\/iscrizione-completata\/"],["email_to",null,"rabax72@gmail.com"]],"and"]]
1
Form di di Iscrizione al Corso Aggiornamento Allievi Allenatori e Allenatori di Primo Grado del 21-09-2019 "MI DIVERTO SERIAMENTE"
RELATORE: JULIO VELASCO

1° modulo dalle ore 15,00 alle ore 17,00

2° modulo dalle ore 17,00 alle ore 19,00

Per che scoposeguirò il/i corso/i
PrivacyINFORMATIVA Ex Art. 13 Decreto Legislativo n° 196 del 30/06/2003 (legge privacy)
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right